Socio Sostenitore
Opportunità per le Aziende
I Soci Sostenitori, oltre che godere a tutti gli effetti della condizione di SOCI dello CDAF, hanno ulteriori vantaggi riepilogati di seguito.
Tra i benefici riservati al Socio Sostenitore, la possibilità di accedere ad un potenziale network di oltre 300 contatti, fra dirigenti o consulenti, principalmente della provincia di Torino, l’inserimento del proprio logo sia sul sito del CDAF - unito alla breve descrizione dell’attività svolta e il link al proprio sito aziendale - che sulle pubblicazioni dell’Associazione, quali la Lettera ai Soci (rivista tecnica e informativa distribuita periodicamente ai Soci, la Relazione al Bilancio annuale e la Brochure, distribuita in occasione dei nostri eventi ai quali vengono sempre invitate anche le aziende associate all'Unione Industriale di Torino.
Tutte le comunicazioni relative alle nostre attività vengono inoltre inviate anche ai Soci ANDAF della Sezione Piemonte.
Sul Sito del CDAF sono disponibili sezioni Eventi e News dedicate alle Aziende, con l'obiettivo di creare una vetrina facilmente fruibile dai Soci Ordinari.
Tali sezioni saranno aggiornate direttamente dalla Segreteria con i contenuti pervenuti dai singoli Soci Sostenitori, utilizzando un format di indicazioni predefinito.
CDAF offre inoltre, al Socio Sostenitore che lo desideri, l'opportunità di inserire nel formato di un quarto di pagina la propria campagna istituzionale sulla Lettera ai Soci, la cui uscita editoriale è prevista semestralmente verso giugno/luglio e dicembre/gennaio.
Il Socio Sostenitore ha diritto a nominare (gratuitamente) un proprio rappresentante come Socio Ordinario (con requisiti in linea a quelli previsti per l'iscrizione al Club) per rappresentarlo agli eventi e all'Assemblea.
Infine un Socio Sostenitore può richiedere di organizzare eventi su tematiche di interesse dell'area professionale Amministrativa/Finanziaria, sostenendo l'onere dell'organizzazione e i costi correlati (affitto sala e aperitivo offerto ai partecipanti al termine dell'evento). Tali eventi vengono normalmente pianificate 9/10 volte all'anno, presso l'Unione Industriale di Torino e prevedono interventi dei relatori per un paio d'ore max, tra le 18.00 e le 20.00.
Se hai ulteriori domande da fare non esitare a contattarci, sarà inoltre nostre cura riproporre di seguito le domande più frequenti.
-
-
Come ci si iscrive?
Tramite l'apposita domanda di ammissione di cui trovate il link in questa stessa pagina, o tramite la pagina dedicata ai soci sostenitori.
-
Cosa comprende la quota associativa?
La quota associativa comprende tutti i vantaggi del Socio Ordinario, più i vantaggi descritti sopra dedicati al Socio Sostenitore. Puoi contattarci o fissare un appuntamento per avere ulteriori informazioni
-
Come ci si iscrive?